Dissuasore per zanzare ZANZARZERO
search
  • Dissuasore per zanzare ZANZARZERO

Dissuasore per zanzare ZANZARZERO

10,00 €
Tasse incluse

Questo nuovo ed efficace Scaccia Zanzare Elettronico allontana la zanzara femmina - le sole responsabili delle fastidiose punture - mediante l’emissione di un suono continuo ad alta frequenza, che simula il ronzio emesso dalla zanzare maschio.

Quantità

  Spedizione

24/48 ore

  Reso

Gratuito

Questo nuovo ed efficace Scaccia Zanzare Elettronico allontana la zanzara femmina - le sole responsabili delle fastidiose punture - mediante l’emissione di un suono continuo ad alta frequenza, che simula il ronzio emesso dalla zanzare maschio. La modulazione del suono cambia continuamente con uno schema non ripetitivo, al fine di evitare l'assuefazione e al tempo stesso risultare efficace per tutte le specie di zanzare che entrano nelle nostre case.

 

ZANZARZERO HOME funziona alimentato dalla normale tensione di rete e ha un volume di copertura di circa 90 metri cubi (ovvero un locale di circa 6 x 5 x h3 metri di altezza).
Affinché il dispositivo possa funzionare in condizioni di massima efficacia, deve rimanere sempre in funzione.

 

Prodotto testato dall’Università di Camerino Facoltà di Medicina Veterinaria
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Leggere attentamente le avvertenze e le modalità d'impiego riportate sulla confezione.

INFORMAZIONE AGLI UTENTI DI APPARECCHIATURE DOMESTICHE

Ai sensi dell’art. 26 del Decreto Legislativo 14 marzo 2014, n. 49 "Attuazione della Direttiva 2012/19/UE sui rifiuti di apparecchiature elettriche ed elettroniche (RAEE)" e del Decreto Legislativo 188 del 20 novembre 2008.

Il simbolo del cassonetto barrato riportato sull’apparecchiatura o sulla sua confezione indica che il prodotto alla fine della propria vita utile deve essere raccolto separatamente dagli altri rifiuti per permetterne un adeguato trattamento e riciclo. L’utente dovrà, pertanto, conferire gratuitamente l’apparecchiatura giunta a fine vita agli idonei centri comunali di raccolta differenziata dei rifiuti elettrici ed elettronici, oppure consegnarla gratuitamente e senza obbligo di acquisto presso un negozio che abbia una superficie di vendita delle apparecchiature elettriche ed elettroniche superiore ai 400 mq. Per negozi con dimensioni inferiori, tale modalità è facoltativa.
Prima di conferire come rifiuto i nostri prodotti a batteria, le pile dovranno essere rimosse dall’apparecchiatura. Per fare questo, aprire il prodotto facendo forza con un coltellino e sfilare la pila.
L’adeguata raccolta differenziata per l’avvio successivo dell’apparecchiatura dismessa al riciclaggio, al trattamento e allo smaltimento ambientalmente compatibile contribuisce ad evitare possibili effetti negativi sull’ambiente e sulla salute e favorisce il reimpiego e/o riciclo dei materiali di cui è composta l’apparecchiatura. Lo smaltimento abusivo del prodotto da parte dell’utente comporta l’applicazione delle sanzioni di cui alla corrente normativa di legge.



7 Articoli
Nuovo
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.